Tutto Per la Casa | Cucina
13383
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13383,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,columns-4,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Cucina

Dove si sono svolti i cortometraggi più significativi della propria vita, i quali poi hanno definito una scelta, il percorso che ci ha portato al presente. L’alimentazione è alla base della sopravvivenza e, per istinto, la cucina è un posto in cui ci si sente al sicuro e più portati ad essere sereni e felici.
C’è chi ama cucinare, chi ama mangiare. Per entrambi la scelta dello strumento giusto è fondamentale ai fini della soddisfazione finale.
Al giorno d’oggi l’offerta commerciale è pressoché infinita. Non abbiamo tempo da dedicare alla casa, ma siamo sommersi dagli strumenti, tutti che ci promettono un risultato eccezionale facile e veloce. No. Non c’è nessuna scorciatoia, se si vuole mangiare bene bisogna imparare a far da mangiare e usare gli strumenti giusti a seconda di cosa stiamo facendo…

Leggi di più

Pentole

Ecco i marchi che abbiamo scelto per la vostra cucina: a seconda dei materiali con cui sono state costruite, alcune pentole possono essere perfette o pessime per certi tipi di cottura…

VULCANIA e PIRAL

per riscoprire i sapori e i gusti dei piatti che preparavano le nostre nonne

Leggi di Più

LA RIESS e SILIT

pentolame costruito in materiali vetrosi o porcellanati che sono i più igienici in assoluto, sono materiali duri e asettici irrinunciabili per chi soffre di allergia al nichel o per i palati più raffinati in grado di percepire quel fastidioso retrogusto “ferroso” nei cibi
Leggi di Più

COPPER3 e ACCADEMIA LAGOSTINA

pentole a compensato che uniscono più materiali per garantire una cottura uniforme come quella dell’allumininio
Leggi di Più

AGNELLI

pentole in alluminio al top di gamma ma anche in oro e argento dall’ottima conducibilità termica

Leggi di Più

SAMBONET

pentole belle da vedere, ottime per cucinare

VAPOR CONTROL 

capace di mantenere costante la temperatura, così i tuoi cibi non attaccheranno mai.

Ci sono marche conosciute meno come la “Vapor Control” Una casseruola meravigliosa che mantiene una temperatura interna costante a 105°, così non brucerete mai niente. Si chiama cucina a vapore indiretto, nel senso che mantiene le stesse caratteristiche delle tradizionali cotture a vapore, ma le vitamine non verranno bruciate e i sali minerali non se ne andranno persi nell’acqua. In questa casseruola, superando i 100° si potrà rosolare, ma mai

RONER e REBER

strumento in cucina per la cottura sottovuoto, il futuro oggi a casa tua.

Molti studi hanno messo in luce che sono più salutari i cibi cotti a bassa temperatura, hanno inventato il Roner. Uno strumento che cucina ad una temperatura costante un cibo messo sottovuoto.

Lo trovate da noi, assieme a vari tipi di sottovuoto ad es. quelli della Reber.

Leggi di Più